La morte del sub del Bayesian: stava tagliando il boma quando è stato colpito da un oggetto di metallo

di gds.it - 2 giorni fa

Stava lavorando, insieme ad altri colleghi, al taglio del boma, Robcornelis Maria Huijben Uiben, 39 anni, il sub morto durante le operazioni di recupero del Bayesian. Secondo le prime ricostruzioni, dopo un tentativo andato a vuoto fatto con le chiavi inglesi, i sub sono scesi con un cannello, una sorta di fiamma ossidrica. Appena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte del sub del Bayesian: stava tagliando il boma quando è stato colpito da un oggetto di metallo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Anche quest’anno, in occasione della Festa della Mamma, torna uno degli appuntamenti più amati e partecipati della solidarietà italiana: L’Azalea della Ricerca. Domenica 11 maggio, migliaia di volontari della Fondazione AIRC scenderanno in oltre 3.500 piazze per distribuire 600.000 piantine di azalea, fiore che da quarant’anni rappresenta la speranza contro i tumori che colpiscono…

15 minuti fa

Formazione e tutela digitale, l’Università degli Studi di Palermo – tramite il Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali – ha siglato un protocollo d’intesa con l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale nella lotta alle minacce informatiche. La firma del documento è avvenuta durante il convegno su “Democrazia e Cybersecurity”, che ha visto la…