La morte dell’ergastolano al 41bis Nino Santapaola, il legale, “Andava scarcerato prima”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Nonostante il suo severo quadro clinico per diabete mellito, ipertrofia prostatica con stenosi uretrale serrata, cardiopatia ischemica, nessun Giudice ha mai preso in considerazione la gravità che il detenuto fosse ad alto rischio di morte”. Sono le parole dell’avvocato Giuseppe Lipera sulla morte, avvenuta ieri nel pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Milano, del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte dell’ergastolano al 41bis Nino Santapaola, il legale, “Andava scarcerato prima” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Bisogna difendersi nei processi non dai processi”. Lo afferma l’ex assessore regionale ai Beni culturali, Fabio Granata, tra i 17 indagati nell’inchiesta della Procura di Siracusa su associazione a delinquere, truffa e bancarotta attorno a delle società energetiche il cui capo sarebbe Luigi Martines, cognato dell’esponente politico siracusano. “Accuse prive di fondamento” Granata, che…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Riceviamo dal Comune di Pantelleria e pubblichiamo questa nota: In una stagione della vita collettiva in cui i segni si misurano più per la loro capacità evocativa che per l’immediatezza dell’evento, la Giunta Comunale di Pantelleria, con deliberazione n.…