La morte di Angelo Onorato, indagini confermano: si sarebbe tolto la vita

di direttasicilia.it - 1 anno fa

Angelo Onorato, noto architetto palermitano di 55 anni, è stato trovato senza vita il 25 maggio lungo la vecchia circonvallazione di Palermo. L’uomo, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, presentava una fascetta elettrica stretta attorno al collo. Fin da subito le indagini si sono concentrate sull’ipotesi del suicidio. Le prove scientifiche confermano l’ipotesi del suicidio: Gli ultimi accertamenti scientifici sembrano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Angelo Onorato, indagini confermano: si sarebbe tolto la vita è apparso 1 anno fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto ieri pomeriggio la comunità di Capaci. Intorno alle 15.30, in via Vittorio Emanuele, un uomo di 77 anni, Giuseppe Troia, è stato investito da una moto guidata da un ventenne. L’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo: l’anziano è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri,…

10 minuti fa

Proseguono i movimenti di mercato tra Serie B e C. Il Palermo accelera per Palumbo, il Venezia guarda all’estero, mentre la Salernitana si assicura De Boer. Tutti gli aggiornamenti secondo la Gazzetta dello Sport. ]]> Dopo l’annuncio ufficiale di Augello, il Palermo spinge per chiudere due operazioni in tempi rapidi. Secondo quanto riportato dalla…