La morte di Benedetto XVI riapre lo scontro in Vaticano: pressing dei conservatori per le dimissioni di Papa Francesco

di gds.it - 3 anni fa

Il day after la morte di Benedetto XVI resta carico di tensioni all’interno del mondo vaticano. Se la presenza di Benedetto XVI smorzava le contrapposizioni, ora le due anime della Curia, quella dei conservatori e quella più liberale e bergogliana, destra e sinistra, anche se Papa Francesco più volte ha detto di rifiutare queste…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Benedetto XVI riapre lo scontro in Vaticano: pressing dei conservatori per le dimissioni di Papa Francesco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per il Palermo, superato 1-0 al “Romeo Menti” da una Juve Stabia determinata e compatta. La squadra di Abate si conferma “ammazza-grandi” grazie al gol del diciottenne Cacciamani, mentre i rosanero di Inzaghi offrono una prestazione deludente e priva di idee. ]]> Di seguito, i voti assegnati dal…

45 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per il Palermo, ma questa brucia ancora di più per Filippo Inzaghi, che torna ad inciampare sul campo della Juve Stabia dopo l’amarezza vissuta lo scorso anno alla guida del Pisa. Come racconta Raffaele Izzo sul Corriere dello Sport, al “Romeo Menti” va in…

50 minuti fa

Un’ammissione di responsabilità che gli fa onore, ma anche la presa di coscienza di un momento delicato. Come racconta Tullio Calzone sulle colonne del Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi ha riconosciuto pubblicamente i limiti del suo Palermo, definendolo il peggiore della sua gestione. Una squadra che, per intensità e atteggiamento, somiglia pericolosamente a quelle…