La morte di Simona Cinà a Bagheria, aperta inchiesta per omicidio colposo

di quotidianodipalermo.it - 4 mesi fa

È avvolta nel mistero la tragica morte di Simona Cinà, la ventenne palermitana residente a Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria durante una festa di laurea. La Procura di Termini Imerese ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti, un atto dovuto che consente lo svolgimento di tutti gli accertamenti tecnici irripetibili, a partire dall’autopsia già disposta sul corpo della giovane e prevista nei prossimi giorni al Policlinico di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Simona Cinà a Bagheria, aperta inchiesta per omicidio colposo è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…