La morte di Simona Cinà, la cugina: «Ora dobbiamo capire perché è annegata»

di gds.it - 3 giorni fa

«Dall’autopsia è emerso che Simona è morta per annegamento. Per stabilire le cause bisognerà però aspettare i risultati finali. Anche gli esami tossicologici. Gli esiti si conosceranno a fine agosto». Lo afferma Gabriella, la cugina di Simona Cinà, la giovane pallavolista morta a Bagheria sabato scorso durante una festa di laurea, a conclusione dell’esame…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Simona Cinà, la cugina: «Ora dobbiamo capire perché è annegata» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Due uomini di 35 e 27 anni, entrambi palermitani, si sono presentati ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla con ferite da arma da taglio. Secondo quanto ricostruito, i due avrebbero preso parte a una violenta rissa avvenuta in Corso dei Mille. Le cause dello scontro restano ancora da chiarire. I feriti,…

43 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Palermo unisce storia, cultura e accoglienza in un mix che affascina a ogni età. Le famiglie trovano una città vivace, capace di mescolare arte, gastronomia e divertimento per i più piccoli. Dai mercati storici ai pupi siciliani, fino…