La morte di Simona Cinà, la procura: “Ecco come sono andate le cose nella villa”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“Il corpo della giovane ragazza è stato rinvenuto da alcuni degli ultimi partecipanti ancora presenti alla festa intorno alle 4 e si trovava esanime sul fondo della piscina, in un angolo distante, e dotato di scarsa illuminazione, rispetto alla zona ove erano collocati bar, consolle musicale e i servizi igienici. Per quanto sinora appreso, a seguito del rinvenimento, almeno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Simona Cinà, la procura: “Ecco come sono andate le cose nella villa” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Due incidenti mortali in un solo giorno. E’ avvenuto oggi pomeriggio in viale Regione Siciliana, all’altezza del negozio Rubino. Lo scontro ha coinvolto una moto di grossa cilindrata in direzione Trapani, nella bretella laterale. Il motociclista è deceduto nonostante il tentativo di soccorso dei sanitari del 118. Sulla circonvallazione, in entrambi le direzioni, al…

4 minuti fa

Musica, teatro, laboratori e spettacoli per ragazzi. La cooperativa Agricantus di Palermo, diretta artisticamente da Vito Meccio, è pronta a partire con la quarta edizione di “Dest’Arte – Festival intercomunale delle arti performative”. Da oggi, lunedì 4 agosto il progetto “Dest’Arte – Festival intercomunale delle arti performative” porterà tre spettacoli a fruizione gratuita nei…

14 minuti fa

Sono oltre 1.600 gli emendamenti alla manovra ter presentati dalle opposizioni alla scadenza dei termini. Intervenendo in aula i capigruppo di Pd e M5s – Michele Catanzaro e Antonio De Luca – hanno chiesto il rinvio della discussione generale del disegno di legge, all’ordine dei giorni della seduta di questo pomeriggio, contestando l’assenza di…