La morte di Simona Cinà, la Procura smentisce le tesi avanzate dai legali della famiglia

di gds.it - 2 ore fa

La Procura di Termini Imerese ha diffuso un comunicato ufficiale per chiarire alcuni punti sulla tragica morte di Simona Cinà, la ventenne trovata priva di vita in piscina dopo una festa di laurea in una villa a Bagheria. Il documento contiene informazioni precise sui primi accertamenti svolti, smentendo alcune ipotesi che erano state presentate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Simona Cinà, la Procura smentisce le tesi avanzate dai legali della famiglia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È ripresa nel pomeriggio di oggi, presso il Centro Sportivo di Torretta, la preparazione pre-campionato del Palermo FC sotto la guida di Filippo Inzaghi. ]]> La seduta odierna ha previsto una prima fase di riscaldamento, seguita da una partita a tema e da un focus sul lavoro aerobico, in vista degli imminenti impegni amichevoli…

23 minuti fa

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto a Shein una sanzione di 1 milione di euro per dichiarazioni ambientali fuorvianti, mettendo in luce le promesse di sostenibilità ingannevoli del colosso della moda veloce. Oggi, 4 agosto, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una multa di 1 milione di…