La morte di Simona, ricostruite con i genitori e i fratelli le condizioni di salute della pallavolista

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Sono state tre lunghe ore in cui i carabinieri hanno chiesto ai genitori, al fratello e alla sorella tutto sulle condizioni di salute di Simona Cinà. Un passaggio fondamentale per continuare a cercare la verità sulla morte della giovane pallavolista. Anche se in caserma si sono presentati in tanti tra parenti zii e cugini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Simona, ricostruite con i genitori e i fratelli le condizioni di salute della pallavolista è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Vertenza Almaviva, Slc Cgil Sicilia dopo l’incontro tra assessorati: “Serve chiarezza immediata: i lavoratori non possono aspettare” Palermo 6 agosto 2025 – “Dopo l’incontro tecnico che si sarebbe svolto ieri tra gli assessorati regionali per affrontare la vertenza Almaviva, non è ancora pervenuta alcuna comunicazione ufficiale sulle decisioni assunte. Continuano a circolare soltanto indiscrezioni…

3 minuti fa

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina segna oggi un nuovo, assurdo passaggio burocratico: l’annunciata approvazione da parte del Cipess. Migliaia di pagine e tavole tecniche sarebbero state esaminate e approvate dall’organo interministeriale, ignorando le numerose osservazioni critiche presentate non solo da Europa Verde, ma anche da associazioni ambientaliste, comitati No Ponte, esperti…

18 minuti fa

Il Comune di Selargius stanzia 8.500 euro per ogni famiglia rom per l’acquisto di una casa, promuovendo inclusione abitativa e chiusura del campo sosta di Pitz’e Pranu. Il Comune di Selargius, in provincia di Cagliari, lancia un’iniziativa per favorire l’inclusione abitativa delle famiglie rom. La Giunta comunale ha approvato un contributo di 8.500 euro…