La morte di Vialli, Mancini rompe il silenzio: «Sognavo il miracolo»

di gds.it - 2 anni fa

Il silenzio, gli applausi, gli occhi lucidi, gli striscioni. E’ il giorno delle emozioni forti nel ricordo di Gianluca Vialli: quelle che scorrono sui campi della Serie A, e quelle mostrate da Roberto Mancini. Il ct azzurro rompe il silenzio ed esprime il dolore personale per la morte del suo «gemello» Vialli, più di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Vialli, Mancini rompe il silenzio: «Sognavo il miracolo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Trentatrè anni in un armadio della Procura di Palermo senza che alcuno sapesse cosa fossero. Sono le bobine delle intercettazioni a carico dei mafiosi Antonino Buscemi e Francesco Bonura, dell’imprenditore e politico Ernesto Di Fresco e dei vertici del Gruppo industriale Ferruzzi, gli imprenditori Raoul Gardini, Lorenzo Panzavolta e Giovanni Bini. Si tratta di…

20 minuti fa

Quindici incendi in Sicilia sono divampati oggi e hanno visto impegnati i forestali, i vigili del fuoco e la protezione civile. Le squadre di soccorso sono state impegnate in cinque roghi in provincia di Agrigento, due in provincia di Caltanissetta, due nel catanese, due nel messinese, e uno rispettivamente nell’ennese, nel palermitano, nel ragusano…