La morte di Vincenzo, salma da un anno in obitorio, Procura apre inchiesta

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta legata alla permanenza, da circa un anno, nell’obitorio di Pachino della salma di Vincenzo Cancemi, il 42enne di Pachino trovato senza vita nella sua villa, a Marzamemi, nell’aprile dello scorso anno. La vicenda I magistrati, che hanno deciso di non disporre l’autopsia, in quanto certi del suicidio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte di Vincenzo, salma da un anno in obitorio, Procura apre inchiesta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

A Palermo sulla spiaggia di Mondello è in scena il Water Festival, una manifestazione che mischia lo sport all’intrattenimento. Diverse discipline in programma dal sup al beach volley e non manca la musica live. Un vero e proprio festival per nuove discipline sportive che si stanno diffondendo sempre più, con atleti provenienti da tutta…

3 ore fa

Come giocherebbe il Palermo se giocasse con i migliori calciatori palermitani? Attraverso i propri profili social, Transfermarkt.it ha provato a schierare la “Top XI cittadina” prendendo in considerazione i seguenti giocatori: [embedded content] Continue Reading