La mossa del sindaco uscente, accordo in extremis con cordata di opposizione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Balestrate Vito Rizzo annuncia i rinforzi per la sua ricandidatura. Con lui il consigliere uscente Tonino Palazzolo. The post La mossa del sindaco uscente, accordo in extremis con cordata di opposizione appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mossa del sindaco uscente, accordo in extremis con cordata di opposizione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il tentativo del centrosinistra di testare alle Amministrative il campo largo, come prova generale per le Regionali del 2027, è fallito prima di iniziare. Pd e 5 Stelle andranno insieme in appena 2 degli 8 grandi Comuni chiamati al voto l’8 e 9 giugno. Anzi, i grillini si alleano in più centri con la…

20 minuti fa

Palermo – Sampdoria, primo turno dei playoff di Serie B, non sarà una partita di calcio qualsiasi. Non lo sarà perchè da essa dipende il prosieguo del cammino della squadra di Mignani verso un sogno chiamato Serie A. Non lo sarà perchè, come sempre accade, quando c’è qualcosa in palio questa città ha dimostrato…