La mostra al festival di Cannes, cresce la tensione politica alla Regione Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Non ci sarebbe nessuna anomalia sull’affidamento senza gara alla società Absolute Blue per l’evento «Sicily,Woman and Cinema 2023» al prossimo Festival del Cinema di Cannes. Si difende l’assessore regionale al Turismo, Francesco Paolo Scarpinato, per la vicenda del finanziamento da 3 milioni e 750 mila euro destinato alla società con sede a Kehlen, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mostra al festival di Cannes, cresce la tensione politica alla Regione Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Non si spegne la scia di protesta che ha accompagnato la nomina ai vertici dell’Ast (Azienda siciliana trasporti) del 29enne Luigi Genovese. “Ast..utò. il merito si è spento qui” è lo slogan che guida l’ultima manifestazione di dissenso. Contro l’insediamento dell’ex deputato regionale e figlio di Francantonio Genovese, già sindaco di Messina e parlamentare…

4 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una sfida di grande fascino: Palermo-Bari, in programma venerdì sera alle ore 21, valida per la 4ª giornata del campionato di Serie B. Una partita che promette emozioni e che attira anche l’attenzione dei bookmaker. ]]> Secondo le principali agenzie di scommesse, i rosanero partono nettamente favoriti.…

12 minuti fa

Dopo mesi di silenzio, la campanella è tornata a suonare al plesso “Paolo Borsellino” dell’I.C.S. Mantegna Bonanno. La scuola, chiusa dallo scorso febbraio, riapre finalmente le sue porte, tornando a essere un punto di riferimento fondamentale per il quartiere, le famiglie e i ragazzi. Per l’occasione, a sottolineare l’importanza del momento, erano presenti il Sindaco […]