La moto giocattolo, un phon, un attizzatoio: le IMMAGINI dentro la villa degli orrori ad Altavilla

di palermolive.it - 2 anni fa

La moto giocattolo del piccolo Emanuel, l’ultimo bucato appeso, oggetti sparsi sul tavolo tra cui un phon e una pinza per il camino, gli stessi forse usati per i macabri riti di “purificazione”. Sono queste le immagini che ritraggono la villa Barreca dopo la strage, mostrate per la prima volta in tv da Pomeriggio Cinque,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La moto giocattolo, un phon, un attizzatoio: le IMMAGINI dentro la villa degli orrori ad Altavilla è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il progresso tecnologico sta ridisegnando il mondo del lavoro a una velocità sorprendente, definendo nuovi ruoli e richiedendo competenze diverse in quasi tutti i settori. Uno dei cambiamenti più tangibili è quello che sta attraversando il servizio clienti, un tempo dominio quasi esclusivo dei call center. Oggi si sta compiendo una transizione fondamentale verso…

23 minuti fa

Un uomo 35 anni è stato accoltellato la notte appena trascorsa durante una lite scoppiata al lungomare di Gela. Secondo quanto appreso, si sarebbe trovato coinvolto nella lite scoppiata verosimilmente per questioni di gelosia. La vittima, dopo il primo soccorso all’ospedale Vittorio Emanuele, è stato trasferito in elisoccorso a Catania dove è stato sottoposto…