La moto rubata, il pezzo di faro e il nuovo pentito: così dopo 22 anni è stato risolto l’omicidio Pelicane

di palermotoday.it - 2 ore fa

C’era quasi tutto, sicuramente dei sospetti fondatissimi, ma mancava quel pezzo fondamentale per confermare e far stare in piedi tutta la ricostruzione fatta già pochi giorni dopo l’omicidio di Antonino Pelicane, titolare di un negozio di vernici a Misilmeri, avvenuto il 30 agosto del 2003 sotto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La moto rubata, il pezzo di faro e il nuovo pentito: così dopo 22 anni è stato risolto l’omicidio Pelicane è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Secondo quanto riportato da Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, Beppe Iachini osserva con sorpresa il momento del Palermo. L’ex tecnico rosanero, maestro delle promozioni dalla Serie B, analizza la situazione con lucidità: «È un periodo inaspettato, un po’ strano». Parole che, come sottolinea Geraci su la Repubblica Palermo, arrivano mentre i rosa rallentano…

1 ora fa

L’analisi di Massimo Norrito su la Repubblica Palermo mette in luce una contraddizione che racconta bene lo stato attuale del Palermo: due dichiarazioni, due mondi diversi. Da un lato Inzaghi, che ammette senza filtri: «Abbiamo preso un gol che una squadra che vuole vincere non deve prendere. Ora dobbiamo stare zitti, allenarci e pedalare».…