La nave Amerigo Vespucci a Palermo, una dolce accoglienza con una cassata di oltre 60 kg

di palermolive.it - 3 ore fa

Lo scorso 10 maggio, davanti al veliero più bello del mondo, la Nave Scuola Amerigo Vespucci, il Made in Sicily in collaborazione con la Città di Palermo ha celebrato il valore dell’accoglienza con un gesto dolce e potente: la realizzazione di una cassata monumentale di oltre 60 kg. A prepararla è stato il maestro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nave Amerigo Vespucci a Palermo, una dolce accoglienza con una cassata di oltre 60 kg è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’isola di Mozia, gioiello archeologico nel Trapanese, entra ufficialmente nella rete elettrica siciliana. Ieri sera, alla presenza del presidente della Regione Renato Schifani, è stato inaugurato il nuovo elettrodotto finanziato con 2,5 milioni di euro dalla Regione Siciliana…

8 minuti fa

Volge al termine la campagna elettorale della lista Architetti + di prima, guidata dall’architetto Giuseppe Di Prima, candidata al rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Palermo per il quadriennio 2025–2029. «Palermo ha bisogno di futuro. E l’architettura deve tornare a essere uno strumento di immaginazione civica, di racconto, di progetto…

14 minuti fa

Furto dei cavi di alimentazione di tre compattanti elettrici utilizzati per la raccolta differenziata nel Centro Comunale di Raccolta «Nicoletti» a Palermo. Il danno, rilevato dalle maestranze dell’azienda, riguarda le attrezzature adibite al conferimento di carta e cartone, plastica e lattine (imballaggi misti) e ramaglie e sfalci da potature (biodegradabili). A causa dell’impossibilità di…

14 minuti fa

In aggiornamento Arriva il terzo fermo per la strage di Monreale: a finire in manette, con l’accusa di concorso in strage, su disposizione della procura di Palermo coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, è Mattia Conti, 19 anni, come gli altri due arrestati, originario del quartiere Zen. Avrebbe partecipato alla sparatoria costata la vita…