La nave Genova-Palermo arriva con 19 ore di ritardo, protestano i passeggeri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Disagi al porto di Palermo per il traghetto della Grandi Navi Veloci che sta arrivando da Genova con oltre 19 ore di ritardo. L’arrivo era previsto per le 17.30 di ieri ma per una serie di ritardi accumulati in questi giorni il traghetto arriverà nel porto di Palermo solo oggi alle 12 circa. Protestano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nave Genova-Palermo arriva con 19 ore di ritardo, protestano i passeggeri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Storie di vite sognate, di viaggi della speranza in deserti ostili e di mari in tempesta, di dolore, abusi, violenze, disperazione, tradimenti, ricatti e riscatti. Hawala, il documentario diretto da Enis Mulè e Sabah Benziadi (nata in Algeria), che sarà presentato in anteprima nazionale con ingresso gratuito, lunedì 29 aprile (ore 20.30), al cinema Gaudium di Fabrizio Ammirata a Palermo, raccoglie le testimonianze dirette di alcuni migranti africani approdati…

12 minuti fa

]]> “Com’è ampiamente noto ormai i tempi di attesa per l’erogazione delle prestazioni specialistiche pubblico-private oltrepassano anche i 6 mesi di attesa. Dal prossimo 15 maggio, se questo Governo non metterà in campo tutte le risorse disponibili per risolvere tali criticità, sospenderemo l’erogazione delle prestazioni per esaurimento dei budget mensili. Lo affermano il presidente…

23 minuti fa

]]> “Anche in questa occasione voglio fare un plauso nei confronti del leader del mio partito Matteo Salvini. La candidatura di Vannacci impreziosisce certamente una lista già fortissima per il collegio delle Isole. Il generale Vannacci si è distinto nel panorama della politica nazionale su temi importanti che riguardano la tradizione e la famiglia,…

24 minuti fa

Adesso è ufficiale: i lavoratori Amat hanno revocato lo sciopero di 24 ore inizialmente in programma l’1 giugno. Una decisione, come si legge in una nota sindacale, a “seguito alla delibera assunta dalla “Commissione di Garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali”. Nella missiva firmata dalla presidente Paola Bellocchi nella…