La Nazione: “Il totonome su chi seguirà Inzaghi a Palermo. Un esubero o un «pretoriano»”

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

L’accordo tra Palermo e Pisa per portare Filippo Inzaghi sulla panchina rosanero si avvicina alla chiusura definitiva, ma resta un nodo importante da sciogliere: il nome del calciatore che farà parte del pacchetto legato all’addio del tecnico piacentino. Come riportato oggi da La Nazione di Pisa, la formula individuata dalle due società prevede infatti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Nazione: “Il totonome su chi seguirà Inzaghi a Palermo. Un esubero o un «pretoriano»” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

4 minuti fa

Il Palermo scopre il valore aggiunto di Antonio Palumbo. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la qualità tecnica del centrocampista napoletano può rappresentare l’arma decisiva in una squadra costruita soprattutto su fisicità e struttura. ]]> La dimostrazione è arrivata a Bolzano, dove Palumbo ha cambiato volto alla partita. Entrato in campo da…

24 minuti fa

Il 2-0 di Bolzano contro il Südtirol è molto più di una semplice vittoria per il Palermo. Come sottolinea Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il successo firmato da Pohjanpalo non solo ha interrotto il digiuno esterno che durava da fine aprile, ma ha regalato ai rosanero la prima affermazione stagionale fuori casa in…