La ‘ndrangheta vorrebbe far “saltare in aria” il procuratore Gratteri

di palermolive.it - 3 anni fa

I clan della ‘ndrangheta calabrese avrebbero manifestato l’intenzione di “fare saltare in aria” il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri. Si tratta di una indiscrezione captata da un “trojan” installato in un telefono cellulare di un boss.  Il “padrino” ha partecipato ad un summit tra esponenti della ‘ndrangheta calabrese e i loro soci nel traffico mondiale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La ‘ndrangheta vorrebbe far “saltare in aria” il procuratore Gratteri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…

22 minuti fa

Fiocco azzurro questo pomeriggio nell’ambulanza del 118 in via Vincenzo di Pavia nella zona di via Dante a Palermo. Attorno alle 15 e 30 è nato Francesco. Il travaglio era iniziato e non c’era il tempo di arrivare all’ospedale Civico. Così il medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e l’infermiere Francesco Lumetta hanno fatto partire la […]