La “negritudine” del sax eterno di James Senese sbarca a Castelbuono: 77 anni e non sentirli

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sarà uno dei più grandi fisarmonicisti e bandoneonisti viventi, Richard Galliano ad aprire stasera (15 agosto) alle 22 in piazza Castello, la venticinquesima edizione del Castelbuono Jazz Fest diretto da Angelo Butera. Domani invece (16 agosto), sempre alle 22 in piazza Castello, ecco invece James Senese; con i suoi 77 anni che sul palco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La “negritudine” del sax eterno di James Senese sbarca a Castelbuono: 77 anni e non sentirli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

«Buono. Molto buono. La squadra mi piace». Il presidente Carmelo Salerno parla con entusiasmo a Il Resto del Carlino nell’intervista firmata da Andrea Ligabue. Il numero uno della Reggiana sottolinea come il gruppo attuale sia persino più forte di quello della scorsa stagione e costruito con una filosofia diversa: «A Empoli l’undici iniziale era…

39 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 21 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…