La nomina di Annalisa Tardino, dal Comune di Palermo si chiede una scelta «più condivisa possibile»

di gds.it - 2 ore fa

Nessuna comunicazione ufficiale al momento da parte del sindaco di Palermo Roberto Lagalla sulla nomina di Annalisa Tardino a commissario straordinario dell’autorità di sistema portuale della Sicilia occidentale fatta ieri dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e contestata dal governatore Renato Schifani che sta lavorando al ricorso al Tar per presunti profili di illegittimità. Dal Comune trapela, tuttavia, «l’auspicio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nomina di Annalisa Tardino, dal Comune di Palermo si chiede una scelta «più condivisa possibile» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha promesso che non ci saranno soldati americani a difendere il confine ucraino, nemmeno dopo che il tycoon avrà lasciato la Casa Bianca. «Avete la mia assicurazione, io sono il presidente», ha risposto in un’intervista telefonica al programma Fox & Friends sulla rete conservatrice americana Fox, quando…

2 minuti fa

Si è tenuta questa mattina, a Palermo la solenne cerimonia per commemorare il 76 anniversario della Strage di Passo di Rigano: sette Carabinieri dell’allora 12 Battaglione Carabinieri «Sicilia» persero la vita in un vile agguato teso dalla banda di Salvatore Giuliano. Il 19 agosto 1949, alcuni membri della banda, attaccarono la Stazione dei Carabinieri…

7 minuti fa

Jesse Joronen è pronto a diventare il nuovo portiere del Palermo. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, il club rosanero ha trovato l’intesa per un contratto annuale, con possibilità di rinnovo in caso di promozione in Serie A. ]]> Il tecnico Pippo Inzaghi, che aveva già allenato il portiere finlandese a Brescia, ritroverà…