La nomina di Annalisa Tardino, Schifani rientra a Palermo per il ricorso al Tar

di gds.it - 2 ore fa

Il governatore della Sicilia Renato Schifani, apprende l’Ansa, sarebbe rientrato a Palermo per occuparsi in prima persona, assieme ai legali della Regione, della stesura del ricorso contro la nomina, fatta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, di Annalisa Tardino a commissario straordinario dell’autorità di sistema portuale della Sicilia occidentale. Il ricorso sarà presentato al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nomina di Annalisa Tardino, Schifani rientra a Palermo per il ricorso al Tar è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 20 agosto 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Liberi o in coppia, la concentrazione della Luna, di Venere e Giove in Cancro ci invita ad analizzare le nostre esigenze profonde rispetto ad affetti e famiglia. Accogliamo la piega intimistica odierna. È un’opportunità per scendere dalla giostra e fermarci a pensare.…

51 minuti fa

Un dolore immenso all’ospedale dei Bambini di Palermo. Non ce l’ha fatta la bimba di sei anni originaria della Guinea che da alcuni giorni lottava tra la vita e la morte Questa mattina i medici hanno avviato la procedura per l’accertamento della morte cerebrale, dopo che le sue condizioni erano apparse ormai irreversibili. La…