La notte di Capodanno attenzione a cani e gatti: «Ecco come proteggerli dai botti»

di gds.it - 3 anni fa

La festa di Capodanno può trasformarsi in un incubo per i nostri amici a quattro zampe. Mentre si brinda e si festeggia, i cani e i gatti, terrorizzati dallo scoppio dei botti, vivono momenti di grande paura e possono mettere a repentaglio la loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La notte di Capodanno attenzione a cani e gatti: «Ecco come proteggerli dai botti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

A poche ore dalla partita Sudtirol–Palermo, valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2025–2026, che si disputerà domani, domenica 14 settembre, alle 17.15, arriva una decisione che ha lasciato senza parole l’intera tifoseria rosanero: trasferta vietata ai residenti in Sicilia. Il settore ospiti dello stadio Druso di Bolzano resterà vuoto, nonostante…

26 minuti fa

Spacciava tranquillamente hashish nella propria abitazione con un continuo via vai di giovani. I Carabinieri della Stazione di Terrasini nell’ambito di un servizio di controllo del territorio a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, hanno denunciato un 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa detenzione di sostanza stupefacente ai fini…