La nuova mafia a Siracusa, le intercettazioni del boss, “questo è il mio regno”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Questo è il mio regno e la concessione la dò a chi dico io”. Sono le parole estrapolate da una conversazione intercettata dai carabinieri di Luca Costanzo, tra i 19 arrestati al termine dell’operazione Borgata e indicato dai magistrati della Dda di Catania come il leader del clan Borgata e Santa Panagia. Il summit…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nuova mafia a Siracusa, le intercettazioni del boss, “questo è il mio regno” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Un’auto in fiamme ha danneggiato una presa del gas in via Villagrazia a Palermo. Sono intervenuti i vigili del fuoco e le squadre di Amg Energia Spa. La presa, una derivazione di utenza in bassa pressione che si trova in via Villagrazia 435, è stata subito messa in sicurezza e nel corso della mattinata…

24 minuti fa

Una giovane studentessa dell’istituto comprensivo Guastella-Landolina di Misilmeri, ha voluto dedicare il proprio elaborato finale di terza media all’arma dei carabinieri. La tesina ha intrecciato le diverse materie scolastiche con le competenze dei reparti specializzati dell’arma, inserendo cenni storici sull’istituzione del corpo dei carabinieri reali e sul contesto storico di riferimento. Con sincera passione…