La nuova nave di Sea Watch salva 80 migranti nel Mediterraneo

di gds.it - 4 anni fa

Aurora, la nuova nave di Sea Watch, ha soccorso oltre 80 persone nella sua prima operazione nel Mediterraneo centrale. Con l’aiuto di Alarm phone e Resqship, fa sapere la ong, «il nostro equipaggio è intervenuto in aiuto dei naufraghi durante la notte ed è ora in attesa di un porto sicuro dove possano sbarcare».…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nuova nave di Sea Watch salva 80 migranti nel Mediterraneo è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Non possiamo più andare avanti così dopo la sassaiola avevamo addirittura potenziato la linea che collega San Filippo Neri alla città. Adesso però basta. Serve maggiore sicurezza e controllo”. Giuseppe Mistretta presidente dell’Amat di Palermo ha scritto al prefetto di Palermo dopo l’ennesima aggressione agli autisti dell’Amat. “Questa volta si è superato davvero il…

18 minuti fa

Nuovi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro la chiesa di San Filippo Neri allo Zen a Palermo. Questa volta i proiettili sono arrivati dentro l’edificio. ]]> Diversi proiettili si sono conficcati al muro e hanno danneggiato il quadro elettrico. Gli agenti della scientifica stanno facendo i sopralluoghi. A fine dicembre un petardo…