La nuova scuola di Brancaccio nell’ex Centro Poste va a gara. Salvi 20 mln di euro

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Dopo mesi di stallo e il rischio concreto di perdere i fondi nazionali, l’ex centro Poste di Brancaccio sarà abbattuto per far posto a un nuovo polo scolastico polivalente. È stato infatti pubblicato il bando di gara per la realizzazione del polo scolastico. Ad i parlamentari Adriano Varrica e Dolores Bevilacqua (M5s), promotori dell’interlocuzione con Roma che ha consentito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nuova scuola di Brancaccio nell’ex Centro Poste va a gara. Salvi 20 mln di euro è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il nuovo libro di don Marco Panero per ritrovare, nella semplicità della tradizione, la profondità della vita spirituale  È in libreria da pochi giorni Un tesoro da riscoprire. Le preghiere comuni del cristiano (editrice Àncora) l’ultimo lavoro di spiritualità di don Marco Panero, sacerdote salesiano, docente di Filosofia Morale all’Università Pontificia Salesiana di Roma…

8 minuti fa

Il Queens Park Rangers ha presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/26, ispirata a un celebre modello del passato ma con un tocco moderno che non è passato inosservato ai tifosi italiani: il design ricorda infatti quello classico del Palermo, con la divisa spezzata a metà tra rosa e nero. ]]>…

11 minuti fa

Un attraversamento che ha causato vittime e innumerevoli incidenti sarà finalmente eliminato. Passo concreto da parte del Comune di Palermo per un nuovo sovrappasso in viale Regione Siciliana. La Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione della nuova infrastruttura pedonale che verrà realizzata proprio all’altezza dello svincolo di…