La nuova vita dello chef Mario Di Ferro, dal locale al rapporto con il pregiudizio: “La droga? Non mi ha mai entusiasmato”

di palermolive.it - 1 anno fa

Il nuovo locale in via La Lumia, il libro di ricette, la totale disintossicazione dalla droga. È questa la nuova vita di Mario Di Ferro, l’ex chef di Villa Zito che lo scorso mese di gennaio ha patteggiato una condanna a quattro anni di carcere per detenzione e spaccio di droga. Di Ferro è stato accusato di aver…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nuova vita dello chef Mario Di Ferro, dal locale al rapporto con il pregiudizio: “La droga? Non mi ha mai entusiasmato” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Siamo felici di poter comunicare che tutto è pronto per il collaudo. Ieri sera sono state eseguite, con esito positivo, le prove di funzionalità. Finalmente l’antica strada romana del Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala si mostrerà in tutto il suo splendore grazie ai nuovi corpi illuminanti che prendono il posto del vecchio ed obsoleto impianto…

17 minuti fa

L’attesa è alle stelle. Il prossimo 18 luglio, lo Stadio Franco Scoglio di Messina si trasformerà in un gigantesco tempio della musica live, pronto ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’estate: ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA… La tournée – prodotta da Vivo Concerti e promossa da Giuseppe Rapisarda Management in collaborazione…

18 minuti fa

Manca soltanto l’ok del board del City Group per chiudere il colpo Palumbo, centrocampista in arrivo a titolo definitivo. Come riferito da Alessandro Troncone su Il Resto del Carlino, l’investimento per assicurarsi il giocatore si aggira attorno ai 3 milioni di euro. La chiusura dell’affare è attesa nella prossima settimana, dopo il via libera…