La palermitana Laura rivisita “L’addio” dei Coma Cose cantando in inglese: il brano diventa virale e loro fanno un “duetto” con lei – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@coma_cose #duetto con @Aurora D’Amico #sanremo ♬ L Addio by roradamico - Aurora D’Amico
@coma_cose #duetto con @Aurora D’Amico #sanremo ♬ L Addio by roradamico – Aurora D’Amico

Aurora D’Amico, cantautrice e Tiktoker palermitana, sta spopolando sui Social. Aurora, nei suoi video, prova a rivisitare pezzi celebri dall’inglese all’italiano e viceversa. Durante il festival di Sanremo il boom di visualizzazioni, infatti, la cantautrice, ha pensato di tradurre istantaneamente i brani più celebri: da Tango” di Tananai a “Supereroi” di Mr. Rain fino a “Due Vite” di Marco Mengoni, ottenendo milioni di visualizzazioni. Grande sorpresa anche per “L’addio” di Coma Cose che hanno rilanciato la splendida versione inglese del loro brano cantata della palermitana Aurora… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La palermitana Laura rivisita “L’addio” dei Coma Cose cantando in inglese: il brano diventa virale e loro fanno un “duetto” con lei – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO – La chiave del rilancio rosanero? La continuità. Come evidenzia Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Palermo ha conquistato le sue ultime tre vittorie – contro Salernitana, Sassuolo e Catanzaro – sempre con gli stessi undici uomini titolari. Un dato tutt’altro che casuale, che conferma l’importanza della stabilità nelle scelte tecniche di…

14 minuti fa

Avvinando Wine Fest torna a Palermo con un’edizione speciale che celebra i dieci anni della manifestazione. Il programma della manifestazione è stato presentato oggi alla conferenza stampa che si è tenuta presso il salone consiliare di Confcommercio Palermo.  Sabato 17 e domenica 18 maggio 2025, dalle ore 11.00 alle 20.30, i Cantieri Culturali alla Zisa ospiteranno l’evento…

24 minuti fa

PALERMO – Un campionato sofferto, pieno di contraddizioni e scelte discutibili. Ma il Palermo, dopo il successo pesantissimo nello scontro diretto di Catanzaro, si è regalato una nuova opportunità: riscrivere la stagione in quattro mosse. Come sottolineato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il quinto posto ora non è più un miraggio ma un […]