La Panini fa gola ai fondi americani. In pole i soci del Manchester City

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

La storica azienda Panini, simbolo delle figurine calcistiche dal 1954, continua a suscitare l’interesse degli investitori internazionali. Con un fatturato che nel 2023 ha raggiunto 1,5 miliardi di euro, triplicando i 500 milioni del 2017, il colosso modenese rappresenta un’occasione ghiotta per i fondi di investimento statunitensi. Tra i nomi in corsa spicca Silver Lake, il fondo multimiliardario già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Panini fa gola ai fondi americani. In pole i soci del Manchester City è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Arriva sul gong l’ultimo colpo di calciomercato del Palermo. I rosanero, attraverso un comunicato sui propri canali, hanno ufficializzato l’arrivo dall’Udinese di Rui Modesto. Questo il comunicato del club: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Udinese Calcio le prestazioni sportive di Rui Modesto. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con…

12 minuti fa

Si è appena chiuso ufficialmente il mercato invernale, ma resta un piccolo mistero attorno a Rui Modesto. Il terzino angolano, praticamente dato per fatto al Palermo, era arrivato in sede per firmare il contratto che lo avrebbe legato al club rosanero, come riportava “TuttoUdinese” alle 19:39, parlando di “scambio di documenti in corso” e…