La passione per la corsa, l’amore per il Palermo: Cruillas piange Angelo Falletta

di gds.it - 3 anni fa

Un appassionato che faceva tutte le gare, magrissimo, che tutti conoscevano nel mondo del podismo e non solo. La moglie lo attendeva al traguardo per baciarlo e abbracciarlo, ancora una volta. Angelo Falletta però al traguardo della maratonina di Terrasini non ci arriverà mai.  Tutto l’ambiente delle corse per la morte di Falletta, 62…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La passione per la corsa, l’amore per il Palermo: Cruillas piange Angelo Falletta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Momenti di forte intensità emotiva al Renzo Barbera durante Palermo-Padova.La Curva Nord, sia Superiore che Inferiore, ha osservato i primi minuti di gara in silenzio per rendere omaggio a Piero, ultras della Roma scomparso nei giorni scorsi. ]]> Un gesto condiviso, accompagnato dagli striscioni esposti in curva, per salutare Piero nel segno di un’amicizia…

34 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” , il Palermo torna in casa dopo il pari ad Avellino e lo fa davanti a circa 32mila presenti, per provare a chiudere l’anno nel migliore dei modi.  Filippo Inzaghi conferma il 3-4-2-1, affidandosi a Joronen tra i pali e a una linea difensiva, un po’ rivisitata per via…