La pasticceria rischia lo sfratto e la chiusura, ma un cliente anonimo la compra e la salva

di palermolive.it - 2 anni fa

Da Pisa arriva una bella storia, quella della pasticceria Frangioni: un’istituzione a rischio sfratto, salvata dall’intervento di un anonimo benefattore. La storia del locale è iniziata nel 1978, da un’iniziativa del maestro pasticcere Giancarlo Frangioni. Il locale in poco tempo si à guadagnato fama e affetto dei cittadini. Una stima che è riuscita a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La pasticceria rischia lo sfratto e la chiusura, ma un cliente anonimo la compra e la salva è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Non c’è tempo di fiatare. Straordinari, ma non solo per il Palermo. In campo va tutta la Serie B per un turno infrasettimanale che si annuncia niente male. Manco a dirlo, riflettori sul Barbera dove arriverà quel Venezia che negli ultimi anni è stato competitor dei rosanero per la promozione. Solo che i lagunari…

4 minuti fa

“Si è rivelato un grande successo di pubblico e partecipazione la 18esima edizione il Premio Eccellenze Italiane Assotutela, presieduta da Michel Emi Maritato, appuntamento di prestigio che celebra personalità, istituzioni e realtà distintesi per coraggio, dedizione e spirito di servizio alla collettività del Bel Paese. La cerimonia – alla quale, ci e ogni anno,…