La Pausini impreca all’”Eurovision”, ma era una “gag” prevista nel copione

di palermolive.it - 4 anni fa

L‘Eurovision song contest 2022 ha preso il via ieri sera a Torino con la prima semifinale. Uno spettacolo atteso e, stando ai dati Auditel della serata, molto gradito dal pubblico. Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan hanno tenuto il palco egregiamente, seguendo una scaletta molto snella, che ha messo in primo piano le canzoni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Pausini impreca all’”Eurovision”, ma era una “gag” prevista nel copione è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Agenti della polizia penitenziaria sono stati picchiati nel carcere Ucciardone durante un’inspezione per cercare droga e microcellulari nascosti nelle celle. L’ispezione è scattato in alcune celle della settima sezione. I detenuti hanno circondato il personale dell’istituto picchiando un collega che è stato ricoverato.Per riportare la calma è stato necessario l’intervento di altri poliziotti in…

51 minuti fa

Un’opera strategica per la sanità del Mezzogiorno, con un investimento complessivo che sfiora i 400 milioni di euro, destinata a rafforzare il sistema dei trapianti e della ricerca biomedica in Sicilia. È Il Sole 24 Ore, nell’edizione odierna, a dare conto dei passi avanti per la realizzazione del nuovo centro di ricerca Ismett a Carini, […]