La pm del caso Denise Pipitone condannata per diffamazione ad un poliziotto

di blogsicilia.it - 1 anno fa

L’ex magistrata Maria Angioni è stata condannata dal giudice monocratico del Tribunale di Marsala, Bruno Vivona, a 4 mesi di reclusione per diffamazione di un ex ispettore di polizia, Vincenzo Tumbiolo, in passato in servizio al commissariato di Mazara del Vallo. Angioni, che quando era pm a Marsala si è occupata anche delle indagini relative alla scomparsa della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La pm del caso Denise Pipitone condannata per diffamazione ad un poliziotto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Il Palermo si prepara alla prossima sfida dovendo rinunciare a uno dei suoi uomini chiave. Dopo dodici partite consecutive da titolare e una sola sconfitta nel periodo, a Castellammare di Stabia, Palumbo sarà costretto a fermarsi per squalifica. Un’assenza pesante, perché gran parte della crescita tecnica e delle geometrie dei rosanero passa dai piedi…

10 ore fa

Ciro Lomonte è laureato in Architettura e appassionato di storia e arte della Sicilia, dal 2009 è docente del Master di II livello in Architettura, Arti Sacre e Liturgia presso l’Università Europea di Roma. Tutti i post L’arte contemporanea pretende ancora di essere religione salvifica Una terribile notte del 1968 il terremoto del Belìce…