La prescrizione cancella le condanne degli ex grillini per le firme false

di palermolive.it - 3 anni fa

I dodici grillini che nel 2012 furono coinvolti nell’affaire “firme false” sono stati graziati dalla prescrizione. Nelle elezioni comunali del 2012 ci furono attivisti, ex parlamentari regionali e nazionali del Movimento 5 Stelle che,  dopo essersi accorti di un vizio formale nelle generalità di un firmatario nelle sottoscrizioni necessarie per legge, per presentare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La prescrizione cancella le condanne degli ex grillini per le firme false è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una campagna di prevenzione anonima e senza prenotazione per combattere una delle principali cause di cirrosi e tumore al fegato. Parte da Palermo un’importante iniziativa rivolta a tutti, anche a chi non è iscritto al Servizio Sanitario Nazionale. La Rete degli Ambulatori Popolari di Palermo, in collaborazione con la UOC di Gastroenterologia dell’AOUP “Paolo…

15 minuti fa

Gigi Buffon, leggenda del calcio italiano e attuale capo delegazione della Nazionale, è stato ospite del programma in streaming “Viva El Fútbol” condotto da Adani, Ventola e Cassano. Nel corso della chiacchierata, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale ha raccontato diversi aneddoti della sua infanzia calcistica, svelando anche un curioso retroscena legato al…