La prescrizione cancella le condanne degli ex grillini per le firme false

di palermolive.it - 3 anni fa

I dodici grillini che nel 2012 furono coinvolti nell’affaire “firme false” sono stati graziati dalla prescrizione. Nelle elezioni comunali del 2012 ci furono attivisti, ex parlamentari regionali e nazionali del Movimento 5 Stelle che,  dopo essersi accorti di un vizio formale nelle generalità di un firmatario nelle sottoscrizioni necessarie per legge, per presentare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La prescrizione cancella le condanne degli ex grillini per le firme false è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Missione compiuta. Il Palermo supera 3-0 l’Entella, centra la settima vittoria consecutiva al “Barbera”, allunga a tredici risultati utili e firma il quarto match di fila con tre reti all’attivo. Numeri che certificano la corsa della squadra di Inzaghi verso i primi due posti. Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, il successo regala ai…

22 minuti fa

Nel racconto firmato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Palermo conferma il proprio momento d’oro superando l’Entella con un netto 3-0. Settimo successo consecutivo al “Barbera” e tredicesimo risultato utile di fila per la squadra di Inzaghi, che costruisce la vittoria con cinismo e qualità. Come sottolinea Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello…