La preside arrestata a Palermo, domani assemblea allo Zen: la lotta all’illegalità va avanti

di gds.it - 3 anni fa

Non può passare un messaggio negativo che faccia tornare indietro le lancette dell’orologio della lotta all’illegalità. La scuola è una istituzione dove si combatte ogni forma di sopraffazione e di devianza e questo concetto deve essere chiaro. Dopo l’arresto della dirigente scolastica della scuola Falcone allo Zen di Palermo, servono gesto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La preside arrestata a Palermo, domani assemblea allo Zen: la lotta all’illegalità va avanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La Cremonese si prepara alla sfida più complicata, quella contro l’Inter capolista, in piena emergenza. Come racconta Sandro Mosca su Tuttosport, Davide Nicola affronta i “marziani”, così li ha definiti alla vigilia, con una formazione profondamente rimaneggiata e con scelte ridotte all’osso in più reparti. Il centrocampo è il reparto più colpito: fuori Bondo,…

27 minuti fa

L’oroscopo di febbraio 2026, segno per segno Ariete Febbraio ti mette davanti allo specchio. Non per giudicarti, ma per costringerti a rallentare. Le energie non mancano, ma vanno dosate: partire a testa bassa ora rischia di essere uno spreco. Sul lavoro serve strategia, non impeto. Negli affetti, meno rumore e più presenza. Toro Mese…