La procura indaga sull’esplosione nel biscottificio di Palermo, i sindacati: più sicurezza sul lavoro

di gds.it - 3 anni fa

Sono ricoverati in ospedale con diverse ustione tre dei cinque operai rimasti feriti ieri nell’esplosione nel biscottificio Frolsi in via Calcante a Palermo. I cinque operai di due ditte esterne, una specializzata nell’istallazione di forni e una seconda che realizza impianti elettrici, stavano collaudando alcuni impianti Sull’ incidente sul lavoro è stata aperta un’indagine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La procura indaga sull’esplosione nel biscottificio di Palermo, i sindacati: più sicurezza sul lavoro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 22 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]