La professoressa amante di Messina Denaro finisce a processo: “Lo ha aiutato durante la latitanza”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Avrebbe favorito e coperto la latitanza del boss Matteo Messina Denaro e per questo ora Floriana Calcagno, una delle insegnanti amanti del mafioso, è stata rinviata a giudizio, come richiesto dal sostituto procuratore Gianluca De Leo. Il processo inizierà il prossimo 4 maggio.Rivali ma unite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La professoressa amante di Messina Denaro finisce a processo: “Lo ha aiutato durante la latitanza” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è la cornice perfetta per celebrare l’amore: tra borghi medievali, scorci sul mare, città d’arte e paesaggi naturali, l’Isola regala esperienze intense e autentiche. Il 14 febbraio è ormai alle porte e scegliere la meta giusta…

30 minuti fa

Strepitosa Francesca Lollobrigida, regina del pattinaggio velocità. Dopo la vittoria nei 3.000 metri, arriva il trionfo anche nei 5.000, aggiungendo un’altra medaglia d’oro al palmares dell’Italia in queste Olimpiadi di Milano-Cortina (sono sei, e non finisce qui). Sotto pressione per il grande tempo dell’olandese Marijn Conijn, l’azzurra effettua una strategia di gara impeccabile: partenza…