La proposta: “Destinare un bene confiscato alla mafia per accogliere i senzatetto”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Considerando l’elevato numero di senzatetto presenti nel centro di Palermo accompagnati quasi sempre da cani e materassi sporchi non sarebbe il caso che l’amministrazione comunale si prendesse carico di loro magari destinando un bene confiscato alla mafia e facendolo gestire da una onlus opportunamente finanziata? Sarebbe un bene per loro che dormirebbero in sicurezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La proposta: “Destinare un bene confiscato alla mafia per accogliere i senzatetto” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Top gun sbarca in sicilia. Sta nascendo a Birgi l’unica scuola di addestramento per piloti di caccia F35 da combattimento al di fuori degli Stati uniti. Una base che si affiancherà ad un’altra struttura di natura diversa prevista dalla Nato in Sardegna. Si tratterà di ampliare la struttura della quota militare dell’aeroporto di Trapani…

11 minuti fa

La bocca è lo specchio dello stomaco, ecco i primi sintomi di questa grave patologia da non sottovalutare Riconoscere i segnali iniziali di un tumore allo stomaco può fare una grande differenza per la prognosi e le possibilità di cura. Nelle prime fasi, la malattia può manifestarsi attraverso sintomi generici, come difficoltà digestive, dolore…