La protesta degli edili contro la Regione: “Se non paga le fatture, perché dovremmo pagare le tasse?”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Adesso basta: abbiamo sempre creduto e crederemo sempre in futuro nella legalità, ma se la Regione ci abbandona, in spregio alle leggi, noi siamo pronti anche allo sciopero fiscale”. È ormai disperato l’appello che si alza, per conto degli imprenditori del settore dell’edilizia, dalle Ance di Palermo, Agrigento, Trapani, Caltanissetta e Messina e dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La protesta degli edili contro la Regione: “Se non paga le fatture, perché dovremmo pagare le tasse?” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il primo ministro pachistano, Shehbaz Sharif, ha convocato una riunione dell’Autorità di Comando Nazionale nel contesto dell’escalation del conflitto con l’India. L’autorità è l’organismo principale che prende decisioni sul controllo, il comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell’autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere…

23 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 11 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…