La protesta dei giornalisti Rai in diretta: “Servizio pubblico come megafono del governo” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

I giornalisti della Rai hanno espresso forte dissenso in seguito all’approvazione di una nuova normativa sulla par condicio da parte della Commissione di Vigilanza. La norma controversa permetterebbe ai rappresentanti del governo di intervenire nei talk show senza limiti di tempo e senza dover affrontare un contraddittorio. Inoltre, Rainews24 avrebbe la facoltà di trasmettere comizi politici per intero, senza alcun filtro giornalistico, se non una breve introduzione. I giornalisti del tg1, del tg2 e del tg3 Rai hanno letto, al termine dei notiziari di oggi – 12 aprile -, un comunicato… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La protesta dei giornalisti Rai in diretta: “Servizio pubblico come megafono del governo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

L’Italia entra nell’era della regolamentazione dell’AI, introdotto il nuovo reato di diffusione illecita di contenuti L’intelligenza artificiale è ormai una presenza quotidiana per milioni di persone, studenti e lavoratori. Dal rilascio di ChatGPT nel novembre 2022, l’uso dell’AI generativa si è diffuso anche tra chi non ha competenze tecniche specifiche, sollevando interrogativi sulla necessità…