La protesta dei giornalisti Rai in diretta: “Servizio pubblico come megafono del governo” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 mese fa

I giornalisti della Rai hanno espresso forte dissenso in seguito all’approvazione di una nuova normativa sulla par condicio da parte della Commissione di Vigilanza. La norma controversa permetterebbe ai rappresentanti del governo di intervenire nei talk show senza limiti di tempo e senza dover affrontare un contraddittorio. Inoltre, Rainews24 avrebbe la facoltà di trasmettere comizi politici per intero, senza alcun filtro giornalistico, se non una breve introduzione. I giornalisti del tg1, del tg2 e del tg3 Rai hanno letto, al termine dei notiziari di oggi – 12 aprile -, un comunicato… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La protesta dei giornalisti Rai in diretta: “Servizio pubblico come megafono del governo” – IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

“Una variazione di bilancio di quasi quattro miliardi approvata ieri all’Ars, consentirà alla Regione di pagare tutti i suoi creditori”. Lo dichiara Carmelo Pace, capogruppo della Democrazia Cristiana, che aggiunge: “Si tratta di un emendamento tecnico contenutoall’interno della manovra da 21 miliardi per gli interventi in favore dell’agricoltura e zootecnia e contro la crisi…

49 secondi fa

“Il flusso delle Energie. Connessioni Universali nell’Arte” è il titolo della mostra corale in programma a Palermo a partire da sabato 18 maggio nello spazio espositivo “Experience”, in via delle Croci 16. Protagoniste, le opere di trentuno artisti, provenienti da tutta l’Italia, sia astratte che figurative. “Vogliamo esplorare – afferma la storica e critica…

11 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Palermo-Sampdoria e riporta un’intervista a Liverani realizzata da Massimiliano Radicini. Tra i grandi ex del Palermo, Fabio Liverani è uno dei nomi che emergono con particolare rilievo. Centrocampista dai piedi raffinati, è stato il regista della squadra rosanero per tre stagioni, durante uno dei periodi […]

21 minuti fa

Alice torna in tour tra luglio e agosto, con “Master Songs”, il nuovo progetto musicale  che prenderà il via il 13 luglio dall’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati. Appuntamento a Palermo il 5 agosto alle 21 al Teatro di Verdura. Insieme a Carlo Guaitoli al pianoforte e tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre e Chiara Trentin al violoncello acustico e elettrico, Alice propone un programma…