“Grafica”, “Comunicati stampa”, “Social”: al via i tre laboratori online proposti dal CESV Messina per affinare e migliorare le attività di comunicazione di volontari ed operatori del terzo settore. I laboratori avranno ciascuno una durata di 4 ore (suddivisi in 2 incontri da 2 ore) e si svolgeranno in modalità webinar. In ragione delle…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
I giornalisti Rai protestano.
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 12, 2024
“La maggioranza di governo ha deciso di trasformare la Rai nel proprio megafono. Lo ha fatto attraverso la Commissione di Vigilanza che ha approvato una norma che consente ai rappresentanti del governo di parlare nei talk senza vincoli di tempo e… pic.twitter.com/kOf7S9kgPh
I giornalisti della Rai hanno espresso forte dissenso in seguito all’approvazione di una nuova normativa sulla par condicio da parte della Commissione di Vigilanza. La norma controversa permetterebbe ai rappresentanti del governo di intervenire nei talk show senza limiti di tempo e senza dover affrontare un contraddittorio. Inoltre, Rainews24 avrebbe la facoltà di trasmettere comizi politici per intero, senza alcun filtro giornalistico, se non una breve introduzione. I giornalisti del tg1, del tg2 e del tg3 Rai hanno letto, al termine dei notiziari di oggi – 12 aprile -, un comunicato… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «La protesta dei giornalisti Rai in diretta: “Servizio pubblico come megafono del governo” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su