La protesta dei marittimi, “No alle misure che penalizzano i lavoratori”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> No alle misure che penalizzano i marittimi. E’ sotto questo scenario che è stata indetta per venerdì 20 dicembre la nuova protesta promossa dal movimento Rifondazione Marittima a Messina. Non si placano gli animi dei marittimi: in occasione dell’inaugurazione della nuova nave Pietro Mondello, Vincenzo Giacomarro (fondatore del movimento) ha voluto riunire i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La protesta dei marittimi, “No alle misure che penalizzano i lavoratori” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Trema la terra al largo della Sicilia. La Sala Sismica INGV-Roma, alle 6.31 di stamani, ha registrato un terremoto di magnitudo 2.6 tra Reggio Calabria e Messina, nella zona dello Stretto. Nello specifico, il sisma ha avuto coordinate geografiche (lat, lon) 38.0798, 15.5882 e una profondità di 11 km. CONTINUA A LEGGERE Palermo, accoltellamento…

15 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo con i funzionari dell’agenzia delle dogane e dei monopoli, che operano nell’aeroporto “Falcone – Borsellino”, hanno arrestato due romeni che cercavano di introdurre 64 chili di sigarette destinati alla rivendita su circuiti di distribuzione illegali. Le fiamme gialle della compagnia di Palermo-Punta Raisi e i funzionari Adm…