La protesta delle donne in Iran, anche Palermo si mobilita contro il regime degli ayatollah

di palermotoday.it - 3 anni fa

Palermo si mobilita per sostenere il popolo iraniano e le donne che hanno scatenato la protesta contro il regime degli ayatollah dopo la morte di Masha Amini, arrestata il 13 settembre a Teheran per aver indossato “abiti inappropriati” dalla polizia morale e morta in seguito a percosse. Stasera, alle 19, a piazza Castelnuovo, si terrà un sit-in al quale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La protesta delle donne in Iran, anche Palermo si mobilita contro il regime degli ayatollah è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Procura di Palermo ha chiuso l’inchiesta per corruzione a carico dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata e dell’imprenditrice Marcella Cannariato, moglie del patron di Sicily by Car Tommaso Dragotto. Si tratta di un filone dell’inchiesta che ha coinvolto anche il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Notificato l’avviso di conclusione dell’indagine. Cannariato, secondo i pm,…

6 minuti fa

Sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà al “Renzo Barbera” il Manchester City per l’Anglo-Palermitan Trophy, un’amichevole di prestigio che omaggia la fondazione del Club rosanero, fortemente legato alle sue origini inglesi. Un appuntamento storico per la città di Palermo e per la sua squadra che si prepara ad affrontare un top team di livello mondiale,…