La Provincia: “Tutti in coda per il biglietto di Cremonese-Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione online de “La Provincia Cremona” si sofferma sulla vendita dei biglietti per Cremonese-Palermo. Come previsto c’era grande folla ai botteghini dello stadio Zini per acquistare i ticket dei Distinti per la gara di sabato contro il Palermo. Lunghe code per tutto ieri pomeriggio e oggi si bissa dalle 16.30 alle 19.30. Tanti tifosi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Provincia: “Tutti in coda per il biglietto di Cremonese-Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il “Barbera” non è più un fortino. Dopo una serie di pareggi, è arrivata la prima sconfitta casalinga della stagione, e il bilancio del Palermo contro le squadre di vertice si fa sempre più preoccupante. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il 3-0 incassato contro il Monza ha messo in luce la…

22 minuti fa

Nella notte più amara del “Barbera”, il Palermo ha mostrato crepe profonde. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, nella sconfitta contro il Monza sono emerse in modo evidente alcune scelte discutibili di Inzaghi, costretto da assenze ma anche da decisioni proprie a schierare un undici che ha ricordato la seconda parte della…

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 31 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

Il Palermo si ritrova nuovamente a fare i conti con i fantasmi del passato. Come scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, dopo la sconfitta di Catanzaro è arrivato anche il pesante 0-3 contro il Monza, primo ko stagionale al “Barbera” e segnale di un’involuzione evidente. Dopo un primo tempo incoraggiante, i rosanero si…