La psichiatra uccisa, sit-in all’Ordine dei medici di Palermo: “Ora basta, vogliamo sicurezza”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sconforto e sgomento a Villa Magnisi (sede dell’ordine dei medici di Palermo) tra i professionisti della sanità durante il raduno di oggi pomeriggio “Mai più violenza” per ricordare la psichiatra Barbara Capovani, morta dopo essere stata aggredita da un suo ex paziente, e per lanciare l’ennesimo allarme sulle condizioni di lavoro degli psichiatri e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La psichiatra uccisa, sit-in all’Ordine dei medici di Palermo: “Ora basta, vogliamo sicurezza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…

52 minuti fa

«Il mercato di gennaio, come noto, è sempre molto complicato. Opereremo certamente per provare a rinforzare la squadra. Siamo e saremo sicuramente all’opera. Corona del Palermo? Se i rosanero dovessero aprire alla cessione proveremo a portarlo da noi. Il ragazzo ha le caratteristiche giuste che farebbero al caso nostro. Quello di Corona è uno…