La psicosi corre su Whatsapp: “Volevano rapire mia figlia”, la polizia interviene a Borgo Nuovo

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Aiuto polizia, hanno cercato di rapire mia figlia”. Caos stamattina davanti alla scuola media Gregorio Russo, a Borgo Nuovo, dopo che una mamma avrebbe notato un’auto – e dietro un furgone – con all’interno una donna che con una scusa avrebbe tentato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La psicosi corre su Whatsapp: “Volevano rapire mia figlia”, la polizia interviene a Borgo Nuovo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Il Palermo resta alla finestra, fiducioso che i nodi burocratici che rallentano operazioni ormai chiuse si sciolgano presto. Nel frattempo, però, la dirigenza rosanero non perde tempo e conferma la propria linea: come sottolineato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, sia Palumbo sia Elia restano le prime scelte del progetto firmato Osti-Inzaghi, anche…

9 ore fa

Basta un cartello “Vendesi” messo male e l’agenzia può ricevere una multa da capogiro. Negli ultimi mesi il mercato immobiliare italiano ha mostrato segnali contrastanti. In alcune città, i prezzi delle abitazioni sembrano aver toccato un nuovo picco, mentre in altre si assiste a un lento ma costante rallentamento delle compravendite. Chi cerca casa…

9 ore fa

]]> Lorenzo Lucchesi è sempre più al centro del mercato. Dopo una stagione convincente alla Reggiana in Serie B – 27 presenze e due reti – il difensore di proprietà della Fiorentina è seguito da numerose squadre alla ricerca di rinforzi in difesa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb e firmato da Andrea Losapio, oltre…

9 ore fa

Brutto infortunio per il giocatore Jamal Musiala del Bayern Monaco durante l’incontro con il Psg ai quarti del Mondiale per club. Proprio mentre stava terminando il primo tempo il trequartista dei tedeschi è stato involontariamente travolto da Gigi Donnarumma in area: il portiere dei francesi era in uscita bassa a ridosso della di fondo…