La querela per l’inserzione non gradita, Assostampa e Ordine: «Schifani la ritiri»

di gds.it - 2 ore fa

«Querelare il direttore del Giornale di Sicilia per i contenuti di un’inserzione pubblicitaria di carattere politico, sebbene dura e provocatoria, è la nuova frontiera dei politici dalla denuncia facile. Francamente, stupisce l’iniziativa giudiziaria del presidente della Regione, Renato Schifani, uomo che conosce le asperità e le sciabolate dello scontro politico a ogni livello. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La querela per l’inserzione non gradita, Assostampa e Ordine: «Schifani la ritiri» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Ancora una sconfitta per il Palermo Primavera, che non riesce a invertire la rotta in questo avvio di stagione. La squadra allenata da Cristiano Del Grosso è stata battuta per 2-0 dal Pescara nella gara valida per la 4ª giornata del Campionato Primavera 2. ]]> Gli abruzzesi hanno sbloccato il risultato al 27′ con…

24 minuti fa

Con la presentazione degli ultimi due treni monopiano del Regionale di Trenitalia, la flotta siciliana raggiunge quota 100 unità. Un traguardo significativo, reso possibile dall’impegno congiunto tra Regione Siciliana e Ferrovie dello Stato. «La flotta regionale si arricchisce di due nuovissimi treni elettrici ecologici per migliorare la mobilità nell’Isola, raggiungendo in tutto il numero di […]

29 minuti fa

“C’eravamo tanto amati…” — così potrebbe intitolarsi la fine di una storia politica di Totò Cuffaro e Saverio Romano, due uomini cresciuti sotto la stessa stella democristiana, “figli” politici di Calogero Mannino, legati da un destino comune per oltre trent’anni. Da fratelli gemelli della “vecchia scuola” DC, sempre insieme nelle battaglie e nelle rinascite,…