La Questura di Palermo piange uno dei suoi più bravi poliziotti

di palermolive.it - 6 mesi fa

Manfrè Umberto, in polizia dal 1973, quando a 20 anni varcò i cancelli della Scuola di Polizia di Trieste, nome in codice “Roger”. E’ stato colui che tra il 1985 e il 1989, tra la 2° e 3° sezione della Squadra Mobile, in una Palermo nel pieno delle guerre di mafia, ebbe l’idea di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Questura di Palermo piange uno dei suoi più bravi poliziotti è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Nuove attrezzature sportive per giovani e promettenti atleti palermitani sono state donate dal club Rotary Baia dei Fenici alla Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali (FISDIR). Palloni da calcio, una porta da calcetto, materassini, racchette e palline da tennis, un tabellone da basket, sono solo alcune delle attrezzature donate. La cerimonia di consegna, tenutasi ieri,…

13 minuti fa

]]> Domani, sabato 18 maggio, a Cinisi, alle 17.30, presso il Cine Alba, corso Umberto I 386, ci sarà la presentazione dei candidati al Consiglio Comunale della lista civica ‘Cinisi Vera‘, che sostiene Vera Abbate come candidata sindaco. Durante l’incontro saranno illustrati i punti chiave del programma e le principali iniziative che Cinisi Vera…

19 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone si sofferma sul Palermo che oggi affronterà la Sampdoria per il primo turno playoff. Diciassette giorni per realizzare un sogno, un’impresa che avrebbe del sensazionale. Diciassette giorni per non ammettere che tutto è stato sbagliato, diciassette giorni per cancellare mesi…