La rabbia dei percettori del reddito contro il Governo Meloni, “Vogliamo il lavoro o il sussidio”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Non vogliamo stare sul divano a non fare nulla, vogliamo lavorare. Dateci il lavoro oppure il sussidio”. E’ una folla arrabbiata ma pacifica quella che ha sfilato questa mattina a Palermo per dire il proprio “no” all’abolizione del reddito di cittadinanza. Una misura che, secondo quanto previsto dall’ultimo DEF del Governo guidato da Giorgia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rabbia dei percettori del reddito contro il Governo Meloni, “Vogliamo il lavoro o il sussidio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Palermo 25 novembre 2025 – Un cartello rosso con la scritta “Qui si lavora per una società che rispetta e non uccide le donne” oggi è comparso in numerosi luoghi di lavoro della città, come negozi, scuole, ospedali, l’Università, uffici e associazioni. Nella giornata nazionale contro la violenza sulle donne, il coordinamento donne della…

39 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Pareggio, palla al centro Le elezioni regionali si sono concluse come sostanzialmente previsto, la scelta più o meno azzeccata o tardiva dei candidati non ha inciso o ribaltato pronostici. Tre regioni ha preso, che già deteneva, il…

39 minuti fa

Nell’inchiesta su droga e telefonini nel carcere al Pagliarelli di Palermo oltre al cantante neomelodico Niko Pandetta erano stati arrestati anche alcuni agenti penitenziari che in cambio di soldi avrebbero consentito l’accesso nell’istituto di pena di telefonini e droga. Gli arresti sono scattati lo scorso 23 maggio nel corso dell’indagini condotta dai carabinieri e…