La ragazza di Caccamo uccisa, i genitori e la sorella del fidanzato non rispondono ai giudici

di gds.it - 3 anni fa

I genitori e la sorella di Pietro Morreale, il giovane accusato di avere ucciso la fidanzata, Roberta Siragusa, la notte del 24 gennaio del 2021 a Caccamo, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La ragazza di Caccamo uccisa, i genitori e la sorella del fidanzato non rispondono ai giudici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si è svolto ieri a Palermo un incontro tra il Presidente Renato Schifani, il Coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, e un ampio gruppo di amministratori locali della città di Ragusa, che hanno comunicato l’intenzione di aderire a Forza Italia. Per Caruso, “queste nuove adesioni rappresentano un ulteriore e significativo passo avanti nel…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Associazione Castello e Parco di Maredolce & il recupero dell’identità storica- Dall’Emiro ai Florio, dalla periferia al cuore di Palermo, continua il viaggio nel tempo di “Santi e Sapuri- Storie di Fidi e Tavulati Siciliani”, tra credenze, tradizioni…